rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Ludovica Valli e il sesso: "Intimità dopo il secondo figlio? Non ce n'è"

La giovane mamma bis ha rivelato ai followers di avere poco tempo per vivere la sua relazione con il compagno Gianmaria Di Gregorio ma si augura anche che sia un momento passeggero

Lo scorso febbraio Ludovica Valli ha dato alla luce Otto Edoardo, il secondo figlio (la primogenita è Anastasia Ludovica di appena 2 anni) nato dalla relazione con l'imprenditore Gianmaria Di Gregorio, una nascita che ha portato indubbiamente grande gioia nelle vite dei due genitori ma che li ha anche messi a dura prova.

Come tutti sanno i primi mesi sono particolarmente intensi: si dorme poco, ogni attenzione è per il piccolo, e se il bimbo non è il primogenito diventa tutto ancor più complicato e anche  ritagliarsi dei momenti di coppia può sembrare una mission impossible.

"Per ora di momenti per me e Gian da soli non ce ne sono! Non si fa! Non ce n’è davvero", ha dichiarato l'ex tronista incalzata dalle domande social dei followers. La giovane si è detta consapevole che sono "Dei periodi passeggeri" e ha sottolineato come continua a tenerci molto ai momenti di intimità con il suo compagno augurandosi di riuscire presto a riavere la loro complicità: "Ovvio che il tempo per noi dobbiamo trovarlo", ha puntualizzato.

Ora, la più piccola delle sorelle Valli, si trova ad Ibiza con l'intera famiglia, e ci rimarrà per tutto il periodo estivo dal momento che il lavoro del compagno è per lo più nell'isola spagnola e quindi trascorrerà l'intera estate lì come è stato negli anni passati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Ludovica Valli e il sesso: "Intimità dopo il secondo figlio? Non ce n'è"

Today è in caricamento