rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Elga Enardu e Diego Daddi: e se lui fosse gay?

Ad oggi non sembrano esserci i presupposti per rivedere l'ex tronista e il marito di nuovo insieme e la ricerca dei motivi che li hanno portati alla rottura si fa insistente

Continua ad esserci un alone di mistero dietro ai motivi che hanno portato alla rottura di una delle coppie più amate di Uomini e donne. Le domande dei followers si fanno insistenti così come le ipotesi sui motivi che abbiano portato Elga Enardu a prendere una decisione così forte.

L'ipotesi più insistente è quella di un tradimento da parte dell'ex corteggiatore, subito smentita  dai diretti interessati. C'è chi poi ha ipotizzato che Diego Daddi si fosse reso conto di essere gay, ma anche qui il campano si è fatto una gran risata. "Quante ne sto sentendo - ha dichiarato sui social Diego Daddi - mi impressiona quanto le persone sono malpensanti". Parole replicate anche dalla moglie (o ex moglie) che si è detta basita davanti a titoloni di giornale e commenti fuori luogo.

Sta di fatto che i giorni passano e ad oggi, non c'è nessun elemento che porti a pensare ad un riavvicinamento tra i due. Il tutto a pochi giorni dal loro anniversario di matrimonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Elga Enardu e Diego Daddi: e se lui fosse gay?

Today è in caricamento