rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

Da Ornella Vanoni a Roberto Bolle, tutti i vip che hanno assistito alla Prima della Scala: le foto

Sul red carpet di Milano hanno sfilato nomi importanti della moda, dello spettacolo, della politica e dell'imprenditoria

Sul red carpet allestito all'ingresso del Teatro alla Scala di Milano in occasione della Prima hanno sfilato tanti volti noti del mondo delle istituzioni e dello spettacolo. Da tradizione l'inaugurazione della stagione teatrale è sempre un appuntamento attesissimo nella vita mondana meneghina che il 7 dicembre festeggia Sant'Ambrogio, ma pure il celebre evento sempre comprensivo di grandi nomi. 

Ornella Vanoni, Linus e la moglie Carlotta, ma anche l'ex presidente del Tribunale di Milano Livia Pomodoro, il giornalista Roberto D'Agostino, il presidente di Confindustria Carlo Bonomi; poi il vicepremier Matteo Salvini, il presidente del Senato Ignazio La Russa oltre a Liliana Segre e il sindaco di Milano Beppe Sala: questi sono solo alcuni dei volti noti che ieri hanno assistito all'opera "Don Carlo" di Giuseppe Verdi. Tra gli spettatori, tra gli altri, figuravano anche l'ex premier Mario Monti, l'imprenditrice Cristina Fogazzi ("l'estetista cinica"), ma anche Patti Smith e Roberto Bolle. A distinguersi per eleganza sul red carpet meneghino sono stati i grandi nomi del cinema e dello spettacolo, tutti con addosso i classici smoking su misura creati da re Giorgio Armani: da Marco Agostino e Timofej Andrijashenko, ballerini della scala, fino a Pedro Almodóvar.

Urla "Viva l'Italia antifascista" durante la Prima della Scala: identificato dalla Digos. Ecco chi è

I vip alla Prima della Scala (foto LaPresse)

A optare per l'elegante classe dello stilista icona della moda italiana sono state anche diverse figure di spicco, tra cui l'étoile della Scala Nicoletta Manni, che indossava un maxi dress a scacchi, la prima ballerina della Scala Martina Arduino, radiosa in un abito nero abbinato a una stola di velluto, e Chiara Bazoli, moglie del sindaco Giuseppe Sala. Tutte indossavano abiti della collezione Privé.

Tra gli spettatori più attesi c'era anche Lucrezia Guidone, una delle protagoniste della terza stagione di Mare Fuori che ha indossato un maxi dress di Antonio Riva, realizzato in tulle ricamato con un motivo floreale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Ornella Vanoni a Roberto Bolle, tutti i vip che hanno assistito alla Prima della Scala: le foto

Today è in caricamento