rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

La moglie di Amadeus a "Avanti un altro": sfida in famiglia

Giovanna Civitillo farà parte del cast del programma di Paolo Bonolis, concorrente diretto del marito che invece sarà su Rai 1 con "L'eredità"

"Tra moglie e marito non mettere il dito", meglio un telecomando. Sarà una sfida in famiglia quella della fascia preserale della nuova stagione televisiva: a contendersi la sfida degli ascolti, Amadeus per Rai 1 e Paolo Bonolis per Canale 5, ma la new entry di "Avanti un altro" sarà proprio la moglie del conduttore de "L'eredità".

Giovanna Civitillo torna in tv dopo anni di pausa e l'emozione è tanta: "E' l'inizio di una nuova avventura, sono felicissima - ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni - In questi anni c'è stata qualche ospitata, ma un impegno professionale vero e proprio mai. Sono contenta di rientrare con Paolo Bonolis. A casa accenderemo due televisori, anche se mi piacerebbe che mio figlio Josè seguisse me. In fondo la novità sono io".

Come l'ha presa Amadeus? E' felice per la bella opportunità: "Mi ha detto 'Con Paolo sei in buone mani, divertiti!' - ha raccontato ancora Giovanna - E poi è contento perché finalmente lavoro anch'io e non gli rompo più le scatole a casa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie di Amadeus a "Avanti un altro": sfida in famiglia

Today è in caricamento