rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

No al film sul delitto Meredith: la diffida degli avvocati della Knox

I legati della ragazza americana chiedono a Mediaset di non mandare in onda il film tv, in programma per lunedì 3 dicembre in prima serata su Canale 5

No alla messa in onda del film tv ispirato all’omicidio di Meredith Kercher: Carlo Dalla Vedova e Luciano Ghirga hanno inviato una diffida a Mediaset affinché lunedì 3 dicembre non sia mandato in prima serata su Canale 5 “Amanda Knox”, il tv movie realizzato dalla rete americana Lifetime (che ha appena mandato in onda la controversa biografia di Liz Taylor con Lindsay Lohan).

''C'è un processo in corso - ha spiegato all’Ansa Luciano Ghirga - e riteniamo intempestivo che venga trasmesso''.

"Amanda Knox": il film tv sull'omicidio di Meredith Kercher

Amanda Knox, dall’America, ha già dato il suo parare al proprio legale: “il film non mi piace”. La ragazza, che nel film è interpretata da Hayden Panettiere, “ci chiede cosa possiamo fare perché non venga proposto in Italia''.

“Amanda Knox” è stato trasmesso la scorsa primavera da Lifetime ottenendo un buon risultato di pubblico ma attirandosi le critiche oltre che della stessa Amanda anche della famiglia di Meredith Kercher, sia per la crudezza delle scene riguardanti l’omicidio sia per il fatto che la narrazione del film si ferma alla sentenza di primo grado.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No al film sul delitto Meredith: la diffida degli avvocati della Knox

Today è in caricamento