rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cinema

Carrie Fisher, il dolore di amici e colleghi di Hollywood

Sui social le reazioni di chi la conosceva bene e aveva lavorato insieme a lei. Mark Hamill, suo gemello in Star Wars: "Senza parole, sono devastato"

La morte di Carrie Fisher, l'attrice famosa per l'interpretazione della Principessa Leila nella trilogia iniziale della saga di "Star Wars", ha scosso il mondo del cinema hollywoodiano. Le prime reazioni sono arrivate via Twitter.

"Carrie era brillante, divertente e piena di talento - ha twittato Mia Farrow - Invio amore alla madre, alla figlia, Billie e ai suoi tanti amici". Anche Stephen Fry, definisce Fisher "la più brillante, divertente, coraggiosa, gentile, intelligente e dolce che io abbia mai conosciuto" e giudica la sua morte "un colpo che schianta".

L'attrice Joan Collins si stringe a Debbie Reynolds (la madre di Fisher, ndr) e alla figlia, ricordando che "ci sono state troppe morti quest'anno". Sconvolto Mark Hamill, l'attore che interpretava in "Star Wars" il fratello gemello di Leila, Luke Skywalker: "Senza parole. Sono devastato". Ha espresso "profonda tristezza" anche Billy Dee Williams, che interpretava Lando Calrissian nella trilogia: "E' stata una cara amica - ha continuato - che io ho molto rispettato e ammirato. La forza è oscura oggi!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrie Fisher, il dolore di amici e colleghi di Hollywood

Today è in caricamento