Sabato, 31 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

"Ciao Darwin 7" al via su Canale 5

Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti torna dopo sei anni. Nella prima puntata i "Normali" sfideranno e "Diversi"

Ai nastri di partenza la settima edizione di "Ciao Darwin", lo storico programma condotto da Paolo Bonolis, insieme alla sua inseparabile spalla Luca Laurenti, che torna dopo sei anni. Stasera la prima delle otto puntate che, ogni venerdì, cercheranno di trovare le caratteristiche dell'uomo e della donna del Terzo Millennio attraverso divertenti sfide tra prototipi opposti.

Restano invariate le classiche prove come "A spasso nel tempo", il "Faccia a faccia", la "Prova di coraggio", e il quiz finale nei cilindri che si riempiono d'acqua ad ogni risposta sbagliata. Tra le novità di questa edizione, che potrebbe essere l'ultima, i personaggi di "Pupazzo Criminale", la web serie di Lillo&Greg, e Madre Natura, che cambierà ogni settimana. 

"Forse comparirà anche un Padre Natura" ha svelato Bonolis a Tv Sorrisi e Canzoni, e intanto sono state svelate le categorie che si sfideranno nella prima puntata: "Normali" VS "Diversi", i primi capitanati da Orietta Berti e i secondi da Rebecca De Pasquale, ex concorrente trans del "Grande Fratello 14".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ciao Darwin 7" al via su Canale 5

Today è in caricamento