rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Paura a Domenica Live, contestatore affronta in diretta Barbara D'Urso

L'incursione improvvisa mentre in studio Barbara D'Urso intervistava Nina Moric sul caso Corona. Un contestatore seduto tra il pubblico si è alzato all'improvviso ed è riuscito ad avvicinarsi a Barbara D'Urso

Momenti di tensione in diretta a Domenica Live. Mentre Barbara D'Urso stava intervistando Nina Moric e altre persone in studio sugli sviluppi del caso Corona, all'improvviso una persona del pubblico si è alzata e si è messa a urlare: "Ho fame", riuscendo ad arrivare a pochi metri dalla padrona di casa.

La conduttrice è riuscita a mantenere la calma e ha affrontato l'improvvisato contestatore. Barbara D'Urso, aiutata da Mauro Coruzzi, lo ha poi convinto a chiedere un appuntamento per parlare con lei, invitandolo a non disturbare oltre lo svolgimento del programma, mentre l'uomo - decisamente più calmo - continuava a parlare dei propri problemi economici, per poi essere accompagnato fuori dalla sicurezza.

Gossipblog riporta l'ipotesi che il contestatore sia Roberto Sassetti, ex comico di programmi Mediaset come "Buona Domenica" e "Zelig", ora in condizioni di estrema povertà. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Domenica Live, contestatore affronta in diretta Barbara D'Urso

Today è in caricamento