rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cinema

Ecco perché Di Caprio non vincerà mai l'Oscar

Video-parodia di una scena di "The Wolf of Wall Street" spiega il peccato originale di Di Caprio: ha fatto "Titanic" e l'Academy non glielo perdonerà mai

Anche questa occasione è sfumata per Leonardo Di Caprio.

Matthew McConaughey gli ha soffiato l’Oscar per il miglior attore protagonista con “Dallas Buyers Club”, mentre in tanti lo davano favorito grazie alla sua performance per “The Wolf of Wall Street”.

Che l’Academy non voglia proprio premiare Di Caprio?

Il dubbio inizia a serpeggiare e ora c’è un video che spiega perché Leonardo Di Caprio non vincerà mai un Oscar.

L’attore Giampaolo Catalano Morelli e il canale Youtube “Party Rock Salento-Lesionati” riassume la questione: il peccato originale di Leonardo Di Caprio è aver fatto “Titanic”.

Il tutto esplicitato con un efficacissimo ridoppiaggio della scena che vede i due attori fianco a fianco proprio in “The Wolf of Wall Street”, quando Mark Hanna (McConaughey) spiega al giovane Belfort (Di Caprio) i segreti per diventare ricco e potente a Wall Street.

Nella parodia, McConaughey consiglia a Di Caprio di cambiare mestiere: l’aver fatto un film per bimbeminkia come “Titanic” ed essere morto sospirando “ti amo” sulle note di Celine Dion è una macchia che non si cancellerà mai e l’Academy gliela farà scontare per sempre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco perché Di Caprio non vincerà mai l'Oscar

Today è in caricamento