rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Caso Elena Ceste / Asti

Il presunto amante di Elena Ceste intervistato da Barbara D'Urso

Tony non conferma di aver avuto una relazione con la donna di Costiglione d'Asti, scomparsa lo scorso gennaio e ritrovata poi morta. Ai microfoni di "Domenica Live" ha raccontato del suo rapporto con Elena

Per la prima volta, il presunto amante di Elena Ceste è andato in tv a raccontare la sua sul caso della donna di Costiglione d'Asti, trovata morta lo scorso 22 ottobre dopo essere scomparsa da casa il 24 gennaio.

Intervistato da Barbara D'Urso a "Domenica Live", Tony ha raccontato del suo rapporto con la Ceste.

"Non c’è mai stata alcuna relazione extraconiugale tra noi - ha raccontato Tony - Ci frequentavamo negli anni Novanta, eravamo amici, lei era fidanzata con Paolo. Poi ci siamo persi di visti. Nel 2012, verso metà o fine anno, lei mi ha chiesto l’amicizia su Facebook, abbiamo parlato tramite messaggi, ricordando i vecchi tempi".

Ma Elena Ceste aveva paura del marito? "Non posso dirlo, non conoscendolo", ha spiegato Tony, che ha detto di essersi fatto un'idea di chi sia stato a uccidere Elena Ceste ma non ha voluto rivelarla ai microfoni. 

Dopo essere stato a casa di Elena Ceste un paio di volte, durante le quali si parlò "del passato" e la donna, sola in casa, gli fece vedere l'abitazione e raccontò che il marito "era un gran lavoratore", i loro rapporti si interruppero.

"L’unica cosa che ho pensato per il distacco di Elena è che magari si stesse affezionando a me e che, timida, avesse deciso di chiudere. O che magari avesse avuto paura di qualcosa. Magari ha preferito smettere di scambiare messaggi con me per questo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presunto amante di Elena Ceste intervistato da Barbara D'Urso

Today è in caricamento