rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Media

"Quando arriva 'Ulisse'? Fazio ha sforato di un'ora": ira social contro il conduttore

Sabato scorso il presentatore si è dilungato ben oltre il tempo consentito. E Alberto Angela si è 'vendicato' durante la puntata

"Ho cambiato canale per vedere se c'era Alberto Angela ma c'è sempre Fazio". "Hai rotto i ... Fazio, hai sforato di 45 minuti! Noi vogliamo Alberto Angela! Vai a casa". A qualche minuto di ritardo i fan di "Ulisse" c’erano abituati, ma quello andato in onda sabato sera è stato uno smacco bello e buono.

Come hanno notato molti telespettatori su Twitter, il conduttore si è dilungato ben oltre il ritardo 'canonico': la messa in onda della puntata di 'Ulisse' del 28 maggio era prevista per le ore 21:45, e, invece, è cominciata a ridosso delle 22.45.

Un problema, oltre che di correttezza nei confronti dei telespettatori, anche di share, dal momento che a quell’ora il pubblico si riduce. 

Come riporta oggi Libero, seppure con la consueta signorilità, Alberto Angela non ha rinunciato a togliersi qualche sassolino dalla scarpa: 

Come? Semplice, nel corso della puntata di Ulisse ha messo in onda la protesta dei telespettatori, facendo scorrere in sovrimpressione lo "scoramento" di chi ha dovuto a lungo attendere il programma.

Nel frattempo la protesta montava sui social. Decine i tweet indignati contro il conduttore di Che Tempo che fa


Non è certo la prima volta che Fazio si attarda con i suoi ospiti facendo slittare la programmazione di Ulisse, come mostrano anche i messaggi meno recenti dei telespettatori sui social:




Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Quando arriva 'Ulisse'? Fazio ha sforato di un'ora": ira social contro il conduttore

Today è in caricamento