Mercoledì, 28 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Isola, eliminata Nancy Coppola: in finale Raz, Eva e Simone

La cantante ha perso contro Susinna al televoto aperto in diretta da Alessia Marcuzzi. All'inizio del reality show di Canale 5 il suo nome era tra i favoriti per la vittoria secondo i bookmaker

Nancy Coppola

Nancy Coppola è la quarta classificata della dodicesima edizione dell'Isola dei famosi. Nel corso dell'ultima diretta, la cantante napoletana ha perso il podio dopo esser stata battuta da Simone Susinna al televoto lampo aperto in diretta. A contendersi i primi posti in classifica restano il modello siciliano, Raz ed Eva. 

Un boccone amaro per la neomelodica: all'inizio del reality show di Canale 5, infatti, era tra i favoriti per la vittoria finale, poiché, secondo i bookmaker, avrebbe potuto contare su un pubblico di fan molto affiatati. Il sostegno della platea partenopea, però, non è bastato. 

Nel corso della sua esperienza in Honduras, Nancy, apprezzata in un primo momento per la sua schiettezza, è stata poi accusata di essere un'abile stratega quando la trasmissione è arrivata alle battute finali. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, eliminata Nancy Coppola: in finale Raz, Eva e Simone

Today è in caricamento