rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, brusca lite fra Simona Ventura e Alessia Reato

Le due se ne sono dette di tutti i colori dopo la prova ricompensa vinta dalla squadra dell'ex velina, giudicata "troppo fote rispetto alle altre" da Super Simo

Sull'Isola dei Famosi ormai gli equilibri si sono rotti. Se i primi giorni regnava la serenità, adesso, dopo tre settimane, è guerra anche per un cocco, figuriamoci per delle succulente bistecche. E proprio quattro bistecche, messe in palio nella prova ricompensa, sono state motivo di discorsia a Playa Uva.

I naufraghi, divisi in tre squadre, si sono battuti con tutte le forze per vincere il bramato pasto e alla fine ad avere la meglio è stata Alessia Reato che aveva scelto come compagni Stefano Orfei, Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso. "Squadre squilibrate" si è lamentata subito dopo Simona Ventura, che si è scagliata contro l'ex velina. "Ha preso i più forti - ha tuonato la famosa conduttrice - Ha visto che ero in difficoltà, io al suo posto uno dei due tra Stefano e Giacobbe lo avrei lasciato".

Amareggiata dalle critiche della Ventura, Alessia Reato si è sfogata tra le lacrime davanti alle telecamere: "Sicuramente il gioco è stato impari. Simona ci è rimasta male e mi dispiace". Alla fine, tra le due, un chiarimento e un abbraccio rappacificatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, brusca lite fra Simona Ventura e Alessia Reato

Today è in caricamento