Martedì, 22 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Michael J. Fox protagonista di una serie tv sulla sua vita

L'attore di "Ritorno al Futuro", lontano dalle scene da un decennio per l'aggravarsi del morbo di Parkinson, sarà la star di una sitcom in onda a settembre 2013 sulla Nbc

La notizia era nell'aria già da tempo ma mancavano conferme ufficiali: Michael J. Fox torna in tv con una sitcom ispirata alla sua vita.

La news era stata lanciata in forma anonima dal sito "Vulture" ad agosto 2012, scatenandosi subito la guerra tra i grandi network americani per aggiudicarsi il ritorno sul piccolo schermo di uno dei divi più amati di sempre.

Michael J. Fox, lontano dalle scene da più di dieci anni per l'aggravarsi del morbo di Parkinson che lo ha colpito da giovane, tornerà finalmente con un ruolo da protagonista in una serie tv che andrà in onda sulla Nbc il prossimo autunno, diretta da Will Gluck e girata a New York. Il merito è tutto di un nuovo farmaco che lo aiuterà a tenere sotto controllo la malattia.

"È uno show per famiglie e il protagonista gestisce i propri rapporti di lavoro e quelli personali, insieme allo status di personaggio pubblico, in un modo che si avvicina molto alla realtà", ha detto Jennifer Salke, presidente di Nbc Entertainment.  Per adesso sono ancora ignoti i nomi del cast che affiancherà l'attore di "Ritorno al futuro"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michael J. Fox protagonista di una serie tv sulla sua vita

Today è in caricamento