Venerdì, 24 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Morgan: "Deluso da Maria De Filippi, è come la strega di Biancaneve"

"I concorrenti dei talent sono i nuovi schiavi, Maria De Filippi mi ha deluso" ha raccontato il cantante ormai ex della scuderia di 'Amici' in un'intervista esclusiva al Corriere.it

Morgan è un fiume in piena. Dopo l'addio ad Amici e i commenti arrivati da più parti - da Maria DeFilippi ad Elisa, passando per i ragazzi della scuola televisiva di Canale 5 - il cantante ha usato i social per dare la sua versione dei fatti ("La lite è stata tutta una sceneggiata"), prima di affidare al Corriere.it una video intervista densa di parole al vetriolo. 

"Le puntate di Amici sono montate, opere di confezionamento che vengono scritte e costruite" ha esordito Morgan per specificare come, secondo lui, tutto questo sia stato mirato a renderlo un mostro agli occhi dei telespettatori.

"Quello è un film horror, una zona buia, dove non solo manca la cultura ma il minimo di indispensabile" ha aggiunto ancora l'ex coach, senza nascondere la sua delusione verso Maria De Filippi a cui ha mandato un sms letto a favor di telecamera. 

"Era troppo aver accanto un modello positivo finalmente autentico dopo tutti questi anni di fuffa? (...) Sei scaduta ai miei ochi come la strega di Biancaneve" è stato il messaggio per la conduttrice che lo aveva definito come "un suo fallimento".

"Questi sono schiavi" - ha detto ancora a proposito dei ragazzi della scuola - "dopo un anno li buttano via come spazzatura", mentre sui reali motivi per i quali ha deciso di prendere parte all'esperienza del talent show ha chiarito: "Ho fatto Amici perché ero curioso di vedere cosa c'era dentro al palazzo... Come uno che ha sempre fatto politica e gli viene offerto di andare in parlamento. Lei è una persona intelligente, ma purtoppo sta dalla parte sbagliata". 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morgan: "Deluso da Maria De Filippi, è come la strega di Biancaneve"

Today è in caricamento