Sabato, 18 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Simona Ventura assente dai palinsesti, Pier Silvio Berlusconi: “Fa parte della squadra"

Nessun impegno imminente nella prossima stagione televisiva di Mediaset per la conduttrice di ‘Selfie’, ma il vicepresidente del Biscione assicura: “Di sicuro ci saranno dei programmi per lei”

Simona Ventura

Nella presentazione dei palinsesti Mediaset per la stagione tv 2017/2018 non si è fatto alcun riferimento preciso alla collocazione di Simona Ventura che, tornata in pianta stabile nell’azienda con due edizioni ravvicinate di Selfie in onda su Canale 5, è stata di fatto, impegnata per buona parte della passata stagione.

Come fa sapere Davide Maggio, il contratto della conduttrice con la tv del Biscione scade a dicembre 2017, ma la sua permanenza a Cologno è destinata a continuare.

“Simona è ovvio che fa parte della nostra squadra, in autunno non ci sono nuovi prodotti ‘pronti via’. Di sicuro ci saranno dei programmi per lei” ha dichiarato il vicepresidente Piersilvio Berlusconi nel corso della presentazione a Montecarlo. 

‘Selfie’ al momento non è in programma in autunno, periodo i cui sono previste le prime serate delle nuove edizioni di Tú sí que vales, Grande Fratello Vip, House Party, Chi ha incastrato Peter Pan? e Music, oltre ad alcune fiction. 

I vertici Mediaset, però, non hanno escluso un possibile ritorno del makeover show nel 2018: i fan di super Simo possono stare tranquilli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura assente dai palinsesti, Pier Silvio Berlusconi: “Fa parte della squadra"

Today è in caricamento