rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

"Radio Belva" torna in tv a fine anno su Italia 1

TvBlog svela un'anticipazione sul ritorno del programma di Parenzo e Cruciani, chiuso in fretta e furia dopo la prima puntata

Quale sarà la sorte di “Radio Belva”, chiuso in fretta e furia e “rimandato ai box” dopo la disastrosa prima puntata con tanto di rissa sfiorata in diretta che non ha prodotto altro che ascolti bassissimi?

L’esperimento di portare in tv “La zanzara” della coppia Cruciani-Parenzo sembra fallito ma, anticipa TvBlog, per “Radio Belva” potrebbe essere previsto un ritorno molto presto.

Il programma non è piaciuto a Giuseppe Feyles, boss di Rete4, mentre Mauro Crippa, il direttore dell’informazione Mediaset, anziché cancellarlo lo ha messo da parte per limarlo un po’ e ripresentarlo più avanti.

Secondo quando apprendiamo infatti si starebbe lavorando ad un nuovo ‘Radio Belva’ o a quello che dall’officina riparazioni e messa punto ‘by Crippa’ ne uscirà - scrive il blogger Hit - Un progetto di rimodulazione che sarebbe stato affidato a Giovanni Benincasa, autore notissimo della nostra televisione, ricordiamo Carramba che sorpresa con Raffaella Carrà e Libero con Teo Mammucari, tanto per citare due fra le trasmissioni più celebri che lo hanno visto come autore. Benincasa lavorerà evidentemente con il duo Cruciani-Parenzo per confezionare questo nuovo ‘Radio Belva’, il cui numero zero dovrebbe essere pronto per la fine dell’anno, per poi essere trasmesso su Italia1 in seconda serata, rete certamente più adatta a questo tipo di sperimentazioni".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Radio Belva" torna in tv a fine anno su Italia 1

Today è in caricamento