rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
#upas

'Un posto al sole' si ferma per la pausa estiva: quando tornerà in onda (e cosa c’è da aspettarsi)

La soap di Rai3 viene sospesa per due settimane

Un posto al sole si ferma: venerdì 6 agosto andrà in onda l’ultimo episodio della soap di Rai3 prima della pausa estiva che manda in ferie i suoi personaggi, protagonisti di storie e intrecci che da oltre vent’anni tengono incollati allo schermo milioni di telespettatori. Nella fascia serale delle 20.40 verrà trasmesso il programma ‘Via dei matti’ con Stefano Bollani e Valentina Cenni.

Un posto al sole si ferma per l’estate: quando torna in onda

La pausa durerà due settimane, dal 9 al 20 agosto: Un posto al sole torna in onda al consueto orario, dal lunedì al venerdì, il 23 agosto, riprendendo il racconto da dove lo aveva interrotto, ovvero dalla mancanza di memoria di Filippo, dalla storia ancora non definita tra Patrizio e Clara, dal piccolo Jimmy alle prese con la sua prima cotta, dalle tensioni tra Marina e Fabrizio.

Cosa c’è da aspettarsi dalle nuove puntate?

Negli ultimi episodi prima della pausa estiva e in onda in questa settimana, Filippo continuerà a tentare di recuperare i ricordi perduti e si imbatterà in una vecchia conoscenza: riuscirà ad essere lei la chiave di volta della difficile situazione? Patrizio si offrirà come baby sitter per il figlio di Clara e se la donna accetterà il ruolo del fidanzato pronto a sacrificarsi per lei, sarà il tempo (e forse anche Alberto Palladini) a stabilirlo; Michele, poi, pare aver preso la decisione di riconquistare Silvia, ma l’attrazione che lei prova per Giancarlo non sembra possa essere d’aiuto al rapporto ormai incrinato da tempo. Quanto a Marina e Fabrizio, nuovi problemi si affacceranno all’orizzonte per minacciare una relazione di cui Roberto Ferri non sembra l’unica ombra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Un posto al sole' si ferma per la pausa estiva: quando tornerà in onda (e cosa c’è da aspettarsi)

Today è in caricamento