Sabato, 24 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Simona Ventura furiosa: tweet al veleno contro il telespettatore di 'Selfie'

"Mer** sarai tu. Addio" è stata la risposta che la conduttrice ha recapitato in rete all'utente che, con emoticon inequivocabili, aveva espresso un giudizio poco lusinghiero nei confronti della trasmissione 'Selfie - Le cose cambiano'

Simona Ventura

Che Simona Ventura non sia certo una che le manda a dire è risaputo, e il tweet con il quale in rete ha difeso la sua trasmissione 'Selfie- Le cose cambiano' lo ha confermato non poco.

La replica al veleno è stata postata dalla conduttrice nel corso della messa in onda della seconda puntata del programma di Canale 5. Su Twitter alcuni utenti lamentavano l’eccessiva lunghezza del programma che avrebbe causato il posticipo della della fiction 'Amore pensaci tu'.

Tra i tantissimi commenti alla trasmissione rilanciati con l'hashtag #Selfie, la Ventura ha intercettato quello di uno spettatore che, con inequivocabili emoticon, non ha dato un buon giudizio al programma. Lei, dunque, utilizzando le stesse emoticon, ha risposto piccata: “Mer** sarai tu. Addio”. Da quel momento si è scatenata una bagarre nei commenti, con utenti divertiti dal fatto che la Ventura si fosse presa la briga di replicare al torto subito.

tweet ventura-2

Intanto gli ascolti di 'Selfie – Le cose cambiano' continuano a non essere esaltanti. A vincere la serata tv del 15 maggio 2017 è stata la fiction “Maltese – Il romanzo del commissario”, mentre la seconda puntata del make-over condotto dalla Ventura si è fermata al 15% con 2.640.000 spettatori. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura furiosa: tweet al veleno contro il telespettatore di 'Selfie'

Today è in caricamento