Sabato, 25 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Masterchef, nuova bufera: "Stefano il vincitore è stato cuoco della Knorr"

Il tg satirico torna ad indagare sulla vita dei concorrenti del talent di cucina, scoprendo che il trionfatore dell'ultima edizione è stato per due anni 'chef promoter' per l'azienda alimentare

Ci risiamo: a distanza di qualche tempo dal finale, il programma di successo 'Masterchef' torna ad essere il bersaglio della trasmissione 'Striscia la notizia' che, dopo aver sollevato dubbi sulla correttezza delle modalità del talent, adesso rivanga qualche perplessità riguardo a Stefano Callegaro, vincitore dell'ultima edizione.

Mancato l’appuntamento con Max Laudadio per ritirare il tapiro, il cuoco 40enne prossimo alla guida di un ristorante di Rovigo si è sempre negato alle telecamere del tg satirico, ma Max Laudadio non si è arreso e per perorare la sua causa, ha chiamato a raccolta alcuni suoi ex colleghi per raccogliere qualche testimonianza. 

Ebbene, nonostante il concorrente abbia sempre negato di aver lavorato precedentemente nel settore della cucina, uno degli intervistati ha dichiarato:

"Lui ha detto di aver lavorato in ricerca e sviluppo, cosa non vera. È stato assunto con me in Knorr, avevamo un contratto di agenzia ma di fatto il nostro lavoro era di fare dimostrazioni con gli agenti dei grossisti per cui andavamo nelle cucine, cucinavamo dolci, utilizzavamo anche prodotti per fare il risotto, cucinavamo nelle cucine dei clienti".

Poi ha aggiunto:

L'annuncio scritto sui giornali era 'cercasi cuochi da avviare alla carriera commerciale'. Lui ha fatto questo lavoro per almeno due anni, l'ho visto con i miei occhi, insieme abbiamo fatto una dimostrazione davanti a una cinquantina di chef/alberghi dove lui ha mostrato i prodotti di Knorr. Non è la verità quello che dice". 

Insomma, la faccenda tiene ancora banco e considerando che l'uomo interpellato si è dichiarato pronto a un confronto con Callegaro, c'è da presumere che ancora non vedrà la parola fine.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masterchef, nuova bufera: "Stefano il vincitore è stato cuoco della Knorr"

Today è in caricamento