rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

"Tu si que vales": il nuovo talent di Canale 5

Sostituisce "Italia's Got Talent" ma in realtà gli somiglia molto e la squadra di conduttori è praticamente la stessa

Come già annunciato, Mediaset ha rinunciato a “Italia’s Got Talent” ma non è rimasta a piangere per la perdita.

Squadra che vince non si cambia, e Maria De Filippi insieme a Gerry Scotti e Rudy Zerbi si prepara al nuovo talent che debutterà su Canale5, “Tu si que vales”, andando ad occupare lo spazio del sabato sera della prima rete del Biscione. Si tratta di un format spagnolo che in patria ha riscosso un successo strepitoso.

Il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ha svelato un po’ di anticipazioni di quello che andremo a vedere. Confermato il trio di giudici, secondo il settimanale ci sarebbe anche altre news in vista. Il format, andato già in onda su Telecinco, somiglia molto a “Italia’s Got Talent”, con in più una giuria popolare, capeggiata da un quarto giudice speciale che ha facoltà di esprimere la propria opinione senza però votare come gli altri tre giudici. Tra le differenze, il casting itinerante, il pubblico che può esprimere il proprio dissenso (come “La Corrida” e la possibilità per i giudici di partecipare attivamente alle esibizioni.

Secondo “Tv Sorrisi e Canzoni” il quarto giudice potrebbe essere Geppi Cucciari, che ritornerebbe quindi nel “gruppo” che portò al successo “Italia’s Got Talent”, da lei condotto nelle prime due stagioni insieme a Simone Annicchiarico. Resta scoperta ancora la casella del presentatore, ma i rumors, secondo “Sorrisi”, indicano Belen Rodriguez (e anche per lei si tratterebbe di un ritorno in famiglia). I casting per “Tu si que vales” sono già iniziati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tu si que vales": il nuovo talent di Canale 5

Today è in caricamento