Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Tv

Ballando con le stelle, Massimiliano Morra concorrente: scheda e foto

Tutte le informazioni sul cantante romano nel cast del talent di Rai Uno condotto da Milly Carlucci

Il cast di Ballando con le Stelle 2018 è ricco di personaggi del mondo della recitazione che grazie a tv, cinema e teatro si sono fatti conoscere dal pubblico italiano.  Tra loro anche Massimiliano Morra, attore napoletano 32enne che il 10 marzo sulla pista da ballo di Rai Uno ritroverà in sfida tanti altri colleghi.

Ballando con le Stelle 2018, notizie, puntate, anticipazioni: tutte le informazioni 

Massimiliano Morra, carriera e vita privata

Classe 1986, attualmente l’attore è presente su Canale 5 in ‘Furore – Capitolo Secondo’ con il ruolo di Saro Licata. In passato ha recitato nelle fiction ‘Il bello delle donne… alcuni anni dopo’ e ‘Non è stato mio figlio’. Il trampolino di lancio verso il mondo dello spettacolo è arrivato nel 2010 quando ha vinto ilo titolo di ‘Il + bello d’Italia’.

Nel 2013 ha partecipato alla miniserie di Canale 5 ‘Pupetta – Il coraggio e la passione’ con Manuela Arcuri. Nello stesso anno è stato protagonista anche di ‘Baciamo le mani – Palermo New York 1958 con Virna Lisi e Sabrina Ferilli.

Da allora ha preso parte a una lunga serie di prodotti Ares, arrivando ad essere uno dei volti dello sfortunato remake de Il bello delle donne. Attualmente è in video, ogni domenica su Canale 5, con ‘Furore – Capitolo Secondo’. Interpreta uno dei protagonisti, il neo poliziotto Saro Licata.

Morra è stato fidanzato con Adua Del Vesco, attuale compagna di Gabriel Garko e interprete con lui della fiction Furore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, Massimiliano Morra concorrente: scheda e foto

Today è in caricamento