Domenica, 7 Marzo 2021

Salta l’intervista di Barbara d’Urso a Cartabianca: la Rai spiega il motivo

In una nota Viale Mazzini ha spiegato perché la conduttrice non sarà presente questa sera nel programma di Bianca Berlinguer

Barbara d’Urso

A qualche ora dal post Instagram con cui Barbara d’Urso ha raccontato di non essere più ospite del programma Cartabianca di Bianca Berlinguer, la Rai ha motivato le ragioni del cambio di programma con una nota.

"Nessun blocco nei confronti di Barbara D'Urso, che avrebbe dovuto partecipare questa sera alla puntata di #cartabianca condotta da Bianca Berlinguer. Semplicemente un rinvio dovuto a una valutazione aziendale dettata da considerazioni editoriali. Tanto che alla signora D'Urso è stato proposto di rinviare l'intervista a una delle prossime puntate".

Questo quanto si legge in un comunicato di Viale Mazzini.

La conduttrice Mediaset, dunque, prossimamente potrebbe presenziare negli studi televisivi della tv pubblica come da accordi.

Intanto, poco fa, durante il suo programma pomeridiano 'Pomeriggio 5', Barbara d'Urso ha affrontato l'argomento: “Alla Berlinguer avrei risposto su tutto. Avrebbe potuto chiedermi tutto, ero a disposizione”, le sue parole (QUI IL VIDEO).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta l’intervista di Barbara d’Urso a Cartabianca: la Rai spiega il motivo

Today è in caricamento