rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

Chi è Sasha Sabbioni, in coppia con la madre Natasha Stefanenko a Pechino Express 2022

Scopriamo di più sulla giovane concorrente figlia della nota showgirl russa e di Luca Sabbioni, in gara all’adventure-game di Sky Uno dal 10 marzo

Sasha Sabbioni è una delle più giovani concorrenti della nona edizione di Pechino Express, il reality show itinerante condotto da Costantino della Gherardesca su Sky Uno. Conosciamo meglio la figlia d’arte e la sua storia.

Chi è Sasha Sabbioni: età, genitori e biografia

Figlia dell’ex-modello Luca Sabbioni e della famosa attrice, conduttrice ed ex-modella russa Natasha Stefanenko, Sasha nasce ad Ancona nel 2000 e, fin da piccola, segue la strada nel mondo della moda della madre, da cui eredita la bellezza e l’intraprendenza. Parla fluentemente italiano, russo e inglese. Dopo l’esperienza della High School a Los Angeles rientra a Milano per iscriversi alla facoltà di Economics and Management all’Università Cattolica. Partecipa occasionalmente a qualche sfilata, pratica nuoto a livello agonistico e cura con attenzione i suoi profili social.

Sasha Sabbioni partecipa all’edizione 2022 di Pechino Express con la mamma Natasha Stefanenko. Insieme formeranno la coppia “Madre e figlia”; il loro rapporto simbiotico e la loro complicità potrebbero rivelarsi molto utili durante i momenti di difficoltà del reality.

Tutto quello che c'è da sapere su Pechino Express

Perché ha deciso di partecipare a Pechino Express 2022

Sasha ha raccontato così la sua decisione di partire insieme alla mamma per Pechino Express: "Viaggiare è sempre stata una delle mie più grandi passioni e nonostante la mia età ho avuto modo di visitare posti diversi. Grazie a Pechino Express, la concezione che avevo del viaggio si è completamente trasformata: da turista sono diventata viaggiatrice.
Il viaggiatore è colui che desidera immergersi completamente in un’esperienza autentica, ammirando le bellezze che lo circondano e scoprendo realtà nascoste". 

sasha sabbioni-2

Pechino Express 2022: i protagonisti

Le 10 coppie in gara percorreranno la “Rotta dei Sultani”, che si svilupperà nel Medio Oriente e toccherà quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Oltre a “Mamma e figlia” Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, sono pronti a partire Alex Schwarzer e Bruno Fabbri, “Gli Atleti”; Giovambattista e Ciro Ferrara, “Padre e figlio”; Andrea Boscherini e Barbascura X, “Gli Scienziati”; Cristiano Di Luzio e Rita Rusic, “I Fidanzatini”; “Le TikToker” Giulia Paglianiti e Anna Ciati; Victoria Cabello e Paride Vitale, “I Pazzeschi”; Fru e Aurora Leone, “Gli Sciacalli”; Bugo e Cristian Dondi, “Gli Indipendenti”; Helena Prestes e Nikita Pelizon, “Italia-Brasile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Sasha Sabbioni, in coppia con la madre Natasha Stefanenko a Pechino Express 2022

Today è in caricamento