Martedì, 9 Marzo 2021

Mentana, botta e risposta col giornalista insistente

Il direttore del Tg La7, ospite di Campus Party a Milano, non avrebbe gradito una domanda spinosa sul suo giornale online

Enrico Mentana

Tira dritto verso il suo nuovo giornale online Enrico Mentana e guai a mettergli i bastoni tra le ruote. "Un giornale fatto di giovani" ha assicurato sul palco di Campus Party a Rho Milano Fiera, spiegando nei dettagli il progetto per cui stanno già arrivando migliaia di candidature.

L'idea di Mentana: fondare un giornale realizzato da giovani

Durante il discorso però qualcosa sarebbe andato storto, come riporta Libero. Un giornalista della Dire si sbraccia dalla platea per poter fare una domanda prima di scappare per non perdere la metropolitana. "Il suo direttore di La7, Urbano Cairo, sarà anche quello del suo giornale online?". Un'insinuazione - più che una domanda - che ha visibilmente stizzito Mentana. Poco dopo, vedendo il cronista ancora tra il pubblico, il direttore del Tg La7 avrebbe tuonato: "Ma sei una sparapalle? Non dovevi andare via?", dando vita a un piccato botta e risposta.

Conclusione? La bordata del Mitraglia che avrebbe dato del "co***" al cronista. Alla fine dell'incontro però la stretta di mano da buoni colleghi. 

La risposta del direttore dell'Agenzia Dire: "Ha messo alla berlina un giovane cronista"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentana, botta e risposta col giornalista insistente

Today è in caricamento