rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

Harry e Meghan firmano un accordo con Netflix e diventano produttori

“Il nostro obiettivo sarà quello di creare contenuti che informino e donino speranza”, hanno dichiarato i duchi di Sussex ormai lontani dalla vita propria della famiglia reale

Harry e Meghan diventano produttori di una serie di show televisivi insieme a Netflix. Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno raggiunto un accordo con il gigante dello streaming per la produzione di diversi programmi, in alcuni dei quali potrebbero anche comparire tra i protagonisti. L'accordo pluriennale comprenderà documentari, docu-serie, lungometraggi, spettacoli e programmazione per bambini. Il co-amministratore delegato di Netflix Ted Sarandos si è detto "incredibilmente orgoglioso" che la coppia reale abbia fatto della società "la loro casa creativa".

L'annuncio arriva sei mesi dopo l'allontanamento della coppia dalla vita reale ed il successivo trasferimento in California per vivere lontano dai riflettori. "Le nostre vite, indipendenti l'una dall'altra e come coppia, ci hanno permesso di comprendere il potere dello spirito umano: del coraggio, della resilienza e del bisogno di connessione – hanno dichiarato - Attraverso il nostro lavoro con diverse comunità e i loro ambienti, per far luce sulle persone e le cause in tutto il mondo, il nostro obiettivo sarà quello di creare contenuti che informino e donino speranza". La coppia si è detta "contenta di lavorare con Netflix", aggiungendo come la sua "audience senza precedenti" li aiuterà "a condividere contenuti di impatto che invitino all'azione".

Harry e Meghan, i progetti in programma per Netflix

Secondo il quotidiano online Deadline, i progetti già in fase di sviluppo includono "una docu-serie di natura innovativa e una serie animata che celebrerà le donne fonte d'ispirazione". Attualmente Harry appare su Netflix in 'Rising Phoenix', un documentario sui Giochi Paralimpici, mentre Meghan ha precedentemente collaborato con la Disney come voce narrante in 'Elephant', un documentario sulla specie prodotto per l'outlet Disneynature. L'annuncio di questa settimana segue la recente pubblicazione di 'Finding Freedom', un libro sulla vita della coppia nella famiglia reale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harry e Meghan firmano un accordo con Netflix e diventano produttori

Today è in caricamento