rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

Magalli rinviato a giudizio per diffamazione ai danni di Adriana Volpe: il commento della showgirl

La conduttrice ha commentato con soddisfazione la decisione del tribunale che ha disposto l'inizio del processo il prossimo luglio

Giancarlo Magalli è stato rinviato a giudizio dal tribunale di Milano per diffamazione nei confronti della collega Adriana Volpe. A dare la notizia, confermata dalla conduttrice su Instagram, è il sito Dagospia che indica il prossimo 15 luglio come giorno di inizio del processo presso la quinta sezione del tribunale di Milano incentrato sulle dichiarazioni rilasciate dal conduttore de ‘I fatti vostri’ al settimanale Chi.

I frequenti botta e risposta tra i due volti del piccolo schermo, partiti in tv quando entrambi conducevano il programma di Rai Due e proseguiti sui sui social, vedranno così la loro conclusione davanti a un giudice, decisione che è stata commentata con soddisfazione dalla stessa Adriana Volpe.

Magalli VS Volpe, nuovo round da Giletti: "Non parlo con le bestie" 

Magalli e Volpe in tribunale

“Secondo procedimento : Il Gup ha disposto il rinvio a giudizio del sig. Magalli per il delitto di DIFFAMAZIONE AGGRAVATA in relazione all’intervista rilasciata al settimanale Chi . Il processo inizierà il 15 luglio . E siamo a due!”: così Adriana Volpe, a margine del frammento del video che mostra Magalli affermare che “Adriana è campionessa italiana di parlare a vanvera”, ha commentato su Instagram la disposizione che rinvia la querelle con il collega alla decisione del tribunale.

L’ultimo scontro a distanza tra Magalli e Volpe risale a qualche settimana fa, quando il conduttore, ospite di Giletti a ‘Non è l’Arena’, ha affermato “Io non parlo con le bastie” in riferimento proprio alla collega. All’infelice battuta sono seguite poi le scuse social di Magalli nei confronti della collega.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magalli rinviato a giudizio per diffamazione ai danni di Adriana Volpe: il commento della showgirl

Today è in caricamento