Miss Italia, Alessandro Greco 'bacchetta' Giulia Salemi in diretta

L'influencer italo-persiana in giuria per eleggere Miss Italia Social

Giulia Salemi, 26 anni, a Miss Italia 2019

Giulia Salemi, si sa, è conosciuta per la sua esuberanza. E così ieri sera, durante la finale di Miss Italia, l'influencer italo-persiana si è beccata una bonaria 'reprimenda' da parte del conduttore Alessandro Greco. Il motivo? Il suo lessico sui generis. 

Alessandro Greco bacchetta Giulia Salemi

Interpellata da Greco per un commento sulle ragazze, Giulia ha tirato fuori alcune delle sue espressioni-tormentone. "Sono focus su queste ragazze che sono veramente power", ha esordito.  E, di fronte a parole come queste, certamente insolite per l'istituzionalità della trasmissione di Rai Uno, il presentatore ha alzato il sopracciglio: "Focus? Power? Ma questa è Miss Italia 80", ha replicato. 

Una seconda 'bacchettata' è arrivata quando, incalzata nuovamente dal presentatore, Giulia si è dilungata un po' troppo. "Non andare sempre per conto tuo", le ha detto. Ma si sa: la bella italo-persiana piace anche per questo, ovvero per la sua irresistibile logorrea. 

Giulia Salemi elegge Miss Italia Social

Nel corso della serata Giulia è stata seduta in giuria e si è occupata della elezione di Miss Italia Social Myriam Melluso. "Oggi pomeriggio ho premiato la Miss italia Social e stasera farò parte della giuria per salvare una ragazza eliminata dal televoto - ha scritto nel pomeriggio su Instagram - Impegno, dedizione e sacrifico ripagano sempre. Inseguite sempre i vostri sogni e non fatevi mai abbattere da niente e nessuno perché tutta la forza la trovate dentro di voi. Un in bocca al lupo power a tutte le Miss e che vinca la migliore ma come potete vedere io non ho mai vinto niente eppure sono ancora qua (Giulia ha partecipato a Miss Italia 2014, classificandosi terza, ndr"

Guarda anche

Gf Vip, Giulia in lacrime. Ela la consola: "Non permettere a Francesco di trattarti così"

Attimi di tensione nella Casa. Giulia fa una battuta spiritosa ma Francesco non sembra apprezzare la sua vena ironica e le risponde in maniera pungente: “Non voglio sentirmi sotto pressione”, le dice prima di tornare in giardino. E la influencer crolla...

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il concorso “per tutti” (o quasi): 616 posti a tempo indeterminato, basta la licenza media

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 10 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento