Giovedì, 15 Aprile 2021

Samanta Togni a 'I Fatti Vostri' accanto a Magalli: "Immensamente grata"

La ballerina prende il posto di Roberta Morise e debutta alla conduzione nello storico programma mattutino di Rai2

Samanta Togni, foto @Instagram

Dopo l'addio a 'Ballando con le stelle', per Samanta Togni inizia un nuovo capitolo televisivo. Sarà lei a prendere il posto di Roberta Morise a 'I Fatti Vostri' e su Instagram non nasconde la gioia e l'emozione per un'esperienza così importante: "Un anno di grandi cambiamenti, su tutti i fronti - ha scritto - Tanta felicità ed immensamente grata per questa grande opportunità in un differente ruolo, al fianco di un veterano nonché maestro della televisione italiana, Giancarlo Magalli. Nuova avventura e tanta voglia d'imparare! Sono prontissima!".

Un debutto importante per lei, per la prima volta alla conduzione e in un format storico della Rai (la prima puntata nel dicembre del 1990, poi il programma ha cambiato nome in 'Piazza Grande', subendo una piccola interruzione, per poi riprendere ininterrottamente dal 2009). 

Oltre a Giancarlo Magalli e Samanta Togni ci saranno Umberto Broccoli, l'astrologo Paolo Fox e Massimo Morico. Un anno di grandi cambiamenti per la showgirl, non solo professionali: a febbraio, infatti, ha sposato Mario Russo dopo 7 anni d'amore. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samanta Togni a 'I Fatti Vostri' accanto a Magalli: "Immensamente grata"

Today è in caricamento