rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Un posto al sole, le anticipazioni dal 16 al 20 maggio 2022

L'appuntamento con la soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.40 su Rai 3

Che succede nelle prossime puntate di Un posto al sole? Le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 16 a venerdì 20 maggio 2022 tornano sulle dinamiche già note ai telespettatori della soap di Rai 3, con qualche novità relativa a Viola che si troverà al centro di una nuova storia che la vedrà protagonista. Di seguito i dettagli di quanto andrà in onda, come sempre alle 20.40. 

"La vita di mio figlio, attore in 'Un posto al sole' a 11 anni, tra set, scuola e social"

Un posto al sole, le anticipazioni dal 16 al 20 maggio 2022

Dopo una clamorosa notizia, Lara è pronta a prevalere su Ferri per raggiungere i suoi scopi. Marina, intanto, consapevole che Lara sia la causa di ogni suo più grande fallimento, si prepara a un gesto inconsulto contro la sua acerrima nemica. 
Viola decide di voler sensibilizzare i propri alunni sul tema della criminalità e, anche per far riflettere Bianca, invita Michele a scuola per raccontare la propria esperienza di giornalista impegnato alla lotta contro la camorra. L'obiettivo di Viola, però, sfuma in seguito di un improvviso sabotaggio: qualcuno fa scattare l’allarme antincendio sospendendo così l’intervento di Michele.

Bianca riesce a far parlare la sua amica Gaia: anche lei è vittima del challenge e l'arrivo di una nuova pericolosa richiesta fa tornare di nuovo in auge l'attenzione verso questa pratica. Intanto si complica la collaborazione lavorativa tra Niko e Alberto, mentre 
Silvia e Giancarlo trovano un accordo sul suo trasferimento lavorativo a Bari. 
Per quanto riguarda Rossella, per lei diventa sempre più difficile riuscire a gestire la distanza che si è autoimposta di mantenere con Riccardo, sempre più in preda dei sensi di colpa, mentre Virginia non molla l'intenzione di stargli accanto. Mariella, sicura ormai che tra Sarti e l’infermiere ci sia un flirt vero e proprio, prova a far ragionare Cerruti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, le anticipazioni dal 16 al 20 maggio 2022

Today è in caricamento