Mercoledì, 29 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Maria De Filippi su 'Uomini e Donne': "A settembre ci sarà un trono gay"

Nel corso di un'intervista la conduttrice ha svelato la prossima novità della sua trasmissione pomeridiana: "Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità" ha chiarito al settimanale 'Chi'

In attesa del serale della 15esima edizione di 'Amici', Maria De Filippi ha svelato al settimanale 'Chi' una novità clamorosa riguardante 'Uomini e Donne', trasmissione che da anni conduce quotidianamente nei pomeriggi di Canale 5.

"Con Uomini e Donne mi diverto ancora. Il trono dei ragazzi a volte si incastra con meccaninismi dove l'amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte" ha raccontato nel corso dell'intervista la 'signora di Maediaset', aggiungendo il dettaglio che potrebbe dare al programma una marcia in più: "Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C'è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la 'normalità' dell'argomento". 

Maria, poi, ha parlato della parte più nascosta e più fragile di sé, la stessa che è venuta fuori insieme alle lacrime 'scappate' durante l'ultima puntata di 'C'è posta per te', e del ricordo della madre recentemente scomparsa: "Mi sono lasciata andare perché ho pensato a mia madre, di solito le storie le conosco, mi commuovo prima e lo faccio sempre di nascosto. In quel momento, su una frase letta dall'ospite, una frase che ricordava mia madre, sono caduta.... poi respirando sono andata avanti...".

Infine, una dichiarazione secca sul cantante Morgan, fortemente voluto nel cast della nuova edizione del suo talent nonostante gli attacchi del passato: "L'ho sempre giudicato un puro e non capivo cosa volesse da me. Ci siamo visti e mi ha detto che sparava contro di me perché dietro c'era chi suggeriva... Marco è un puro ed è stato gestito male".

"Amici non è: 'O vinci o hai fallito'" ha puntalizzato ancora la De Filippi: "Il programma consente di vivere per un anno un sogno. E non sempre nella vita succede di poter accarezzare un sogno". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi su 'Uomini e Donne': "A settembre ci sarà un trono gay"

Today è in caricamento