rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

X Factor, le anticipazioni del quarto Live

Ospite della serata che vedrà l'eliminazione di due concorrenti sarà Lorenzo Fragola, vincitore del talent nel 2014

L'appuntamento con i Live di X Factor procede questa sera con la quarta serata.

Dopo l’addio di Silvia Fortes che ha lasciato la squadra degli Over di Manuel Agnelli, saranno due i concorrenti che  dovranno abbandonare questa decima edizione del talent di Sky.

La decisione sarà rimessa al pubblico che dovrà votare e salvare due di tre concorrenti, mentre l’altro lascerà definitivamente ogni speranza di vittoria.

Ospite d'eccezione della X Factor Arena di Milano è Lorenzo Fragola, vincitore dell’edizione 2014 che canterà D’improvviso, il nuovo singolo estratto dall’album Zero Gravity.

Subito dopo la puntata, seguiranno l’Extrafactor con Mara Maionchi e Stazzitta e Strafactor, durante il quale Elio, Mara Maionchi e Stazzitta insieme a Rocco Tanica andrammo alla ricerca del talento più particolare della storia del talent.

Di seguito, i brani che i giudici hanno assegnato ai loro cantanti:

Fedez, l’unico con la squadra ancora al completo, per le sue 'Under donne' ha scelto ‘Kiss the sky’ di Jason Derulo a Caterina, ‘Wild things’ di Alessia Cara a Gaia e ‘Confetti’ di Tori Kelly a Roshelle.

Alvaro Soler, alla guida dei gruppi, farà suonare ‘Dio come ti amo’ di Modugno ai Daiana Lou e ‘Gold Digger’ di Kayne West feat. Jamie Foxx ai Soul System.

Arisa ha assegnato ‘Sledgehammer’ di Rihanna a Fem, e ‘Gangnam Style’ di Psy a Loomy. 

Manuel Agnelli ha voluto ‘Monna Lisa’ di Ivan Graziani per Andrea e ‘Caruso’ di Lucio Dalla per Eva.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, le anticipazioni del quarto Live

Today è in caricamento