• Toyota presenta in Italia la sua campagna "Start Your Impossible"

  • Renault, nuovo motore turbo a benzina in arrivo su Scénic e Grand Scénic

  • Nissan mette alla prova i tifosi della UEFA Champions League

  • Renault, nuova nomina nel Comitato di Direzione

  • Bologna Motor Show 2017: il rombo delle Ferrari torna ad emozionare il pubblico

  • Los Angeles Motor Show, tutto il lusso dell'auto

  • Mercedes-Benz: le vetture classiche della Stella aumentano il proprio valore

  • Milano AutoClassica, l’auto d’epoca diventa trend

  • Nissan Navara conquista l'Europa: oltre 50mila le unità vendute

  • Fiat e Fiat Professional premiate al concorso "Bea World – Best Events Awards"

  • Volvo, accordo con Uber per la fornitura di veicoli base con guida autonoma

  • Il Black Friday di Kia: promozioni imperdibili e un Porte Aperte speciale

  • Fiat al fianco di Torino Film Festival in qualità di main sponsor

  • Grande fermento per la settima edizione di Milano AutoClassica