rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
flash mob / Milano

La "contro-manifestazione" di Fratelli d'Italia ai cortei pro-Draghi

Per il partito di Giorgia Meloni si tratta di una "difesa della democrazia"

Fratelli d'Italia, il partito guidato da Giorgia Meloni ha organizzato una "contro-manifestazione"a difesa della democrazia" in risposta ai cortei pro-Draghi organizzati oggi in tre città italiane. Fratelli d'Italia risponde al presidio previsto per questo pomeriggio alle 18.30 a Palazzo Marino (Milano) in sostegno al presidente del Consiglio, Mario Draghi, con un suo flash mob convocato alla stessa ora che si terrà davanti la prefettura.

Le manifestazioni di piazza per Draghi

Ad annunciarlo il coordinatore di Fratelli d'Italia della provincia di Milano, Stefano Maullu, questa mattina in conferenza stampa. Secondo Maullu stiamo assistendo a "dinamiche completamente avulse da ciò che la società desidera. Il Governo è al capolinea, diciamo no a sei mesi di agonia" che non possono "dare risposte agli italiani". "Votare è un diritto- conclude Maullu- e un qualcosa di cui in democrazia non bisognerebbe aver paura".

Dopo l'apertura della crisi di governo, il partito di Giorgia Meloni è la forza politica che sta più spingendo per mettere fine al governo Draghi e andare così ad elezioni anticipate

Le ultime notizie su Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "contro-manifestazione" di Fratelli d'Italia ai cortei pro-Draghi

Today è in caricamento