rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Milan, Berlusconi deve decidere: "Entro il 7 luglio vende ai cinesi"

Entro il 7 luglio, secondo il giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa, Silvio Berlusconi sarebbe pronto definitivamente a lasciare il Milan, il suo amato Milan, nelle mani degli investitori cinesi

La convalescenza è solo all'inizio, ma Silvio Berlusconi deve già occuparsi in prima persona del suo Milan e prendere decisioni molto importanti. 

Entro il 7 luglio, secondo il giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa, Silvio Berlusconi sarebbe pronto definitivamente a lasciare il Milan, il suo amato Milan, nelle mani degli investitori cinesi.

I nuovi proprietari sono pronti a mettere a disposizione un budget per gli investimenti superiore ai 100 milioni. C'è fermento tra i tifosi rossoneri, ma anche un pizzico di amarezza per come si sta concludendo l'avventura trentennale del Cavaliere alla guida della squadra milanese.

Ma c'è ancora chi crede che Berlusconi non sia convintissimo di vendere. E l'ultima mossa lo dimostrerebbe ancora di più.

Scintille fra il Milan e i cinesi. Due i motivi di frizione. L’ingaggio di Lapadula non è piaciuto ai nuovi investitori che, anche per quanto riguarda la campagna acquisti, pretendono profili a livello internazionale. 

Fonte: Corriere dello Sport →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, Berlusconi deve decidere: "Entro il 7 luglio vende ai cinesi"

Today è in caricamento