rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Basket

Grave incidente in auto per Gianni Petrucci: "Non è in pericolo di vita"

Il presidente della Federbasket fuori strada a Valmontone con la moglie, è ricoverato a Tor Vergata / AGGIORNAMENTO DELLA FIP

Il Presidente della FIP Gianni Petrucci è rimasto ferito in un incidente stradale nel pomeriggio di ieri a Valmontone, vicino a Roma. A quanto ricostruito dai carabinieri, Petrucci alla guida dell’auto, insieme alla moglie stava percorrendo una curva in zona Colle Pereto ed è uscito fuori strada, finendo in un dirupo di 7/8 metri.

Petrucci è attualmente ricoverato presso l’Ospedale San Camillo di Roma mentre la moglie, che ha riportato contusioni, è stata ricoverata al Policlinico Tor Vergata. In un comunicato, la Federazione Italiana Pallacanestro rende noto che il Presidente "non è in pericolo di vita ed è cosciente. Ha riportato alcune fratture ma le sue condizioni non sono gravi ed è stato trattenuto in osservazione per ulteriori accertamenti". 

"Il Presidente di LBA Umberto Gandini, informato dell’incidente, è rimasto costantemente aggiornato sulle condizioni del Presidente FIP e della moglie e formula a nome della Lega Basket e dei suoi associati gli auguri di rapida e completa guarigione a lui e alla signora Raffaela", la nota della Lega Basket.

AGGIORNAMENTI

In riferimento all’incidente automobilistico occorso ieri al presidente Giovanni Petrucci, la Federazione Italiana Pallacanestro rende noto, con un aggiornamento delle 13,15, che il presidente ha trascorso una notte tranquilla e che nessuna complicazione è intercorsa nelle ultime ore. Lo stesso Petrucci, il cui decorso risulta regolare, rimane in costante osservazione e monitoraggio presso l’Ospedale San Camillo di Roma. Condizioni stabili e non gravi anche per la moglie del Presidente Petrucci, Raffaela Visonà, coinvolta nell’incidente e ricoverata presso il Policlinico Tor Vergata. Anche lei non corre pericolo di vita. Seguiranno ulteriori aggiornamenti in caso di significative variazioni del quadro clinico.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in auto per Gianni Petrucci: "Non è in pericolo di vita"

Today è in caricamento