rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Serie A

Inter-Lazio, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Scontro diretto in chiave Champions a San Siro. Nerazzurri con Lukaku, Sarri pensa a Immobile dal primo minuto

Un vero e proprio scontro diretto in chiave Champions, quello in programma domenica 30 aprile alle 12.30 a San Siro e valevole per la 32esima giornata del campionato di serie A. L'Inter, attualmente soltanto sesta in classifica con i suoi 54 punti, ospiterà la Lazio di Maurizio Sarri, seconda forza del torneo a quota 61. Una sfida in cui i nerazzurri, reduci in settimana dalla qualificazione alla finale di Coppa Italia a scapito della Juventus, cercheranno di far loro l'intera posta in palio per rilanciare le proprie ambizioni. I biancocelesti, tuttavia, si presenteranno a Milano vogliosi di riscatto dopo il ko subìto nell'ultimo turno con il Torino.

Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 32ª giornata

Inter-Lazio, le scelte di Inzaghi

Inzaghi, per la sfida contro la sua ex, potrebbe ricorrere ad un po' di turnover. In attacco, nel 3-5-2 nerazzurro, ci sarà spazio dal primo minuto per Lukaku, galvanizzato dalla doppietta di Empoli: insieme a lui uno tra Correa, al momento in leggero vantaggio, e Lautaro Martinez. In mezzo al campo Brozovic in cabina di regia, con Barella (o Gagliardini) e Mkhitaryan ai suoi lati. A sinistra Gosens potrebbe far rifiatare Dimarco, con Dumfries dall'altra parte. In difesa, invece, possibile turno di riposo per Acerbi, con De Vrij a completare il terzetto arretrato con Darmian e Bastoni.

Inter-Lazio, le scelte di Sarri

Sarri, dall'altra parte, è pronto a rilanciare dal primo minuto Ciro Immobile, che completerà il tridente offensivo con Zaccagni e Felipe Anderson. A centrocampo certi del posto Milinkovic-Savic e Luis Alberto, con l'altra maglia contesa da Cataldi (favorito) e Vecino. In difesa coppia centrale formata da Casale (in vantaggio su Patric) e Romagnoli, con Marusic e Hysai sulle corsie esterne. Ancora panchina per Lazzari.

Inter-Lazio, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lukaku. All. S. Inzaghi
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Inter-Lazio, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Inter-Lazio, in programma domenica 30 aprile alle 12.30 a San Siro e valevole per la 32esima giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky il canale di riferimento saranno Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Lazio, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento