rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Pronostici Serie A, i possibili risultati a sorpresa della sesta giornata

Impegno con la Cremonese per l'Atalanta capolista, Milan atteso dalla Sampdoria

Nuovamente in campo la Serie A. Tra il 10 ed il 12 settembre si disputerà la sesta giornata, che sarà aperta sabato alle 15 dall'anticipo Napoli-Spezia per chiudersi poi lunedì alle 20.45 con il posticipo Empoli-Roma. Impegno interno contro la Cremonese per l'Atalanta capolista, mentre il Milan farà visita alla Sampdoria. Inter a San Siro con il Torino, Juventus all'Allianz Stadium con la Salernitana. Completano il programma Sassuolo-Udinese, Bologna-Fiorentina, Lecce-Monza e Lazio-Verona.

Sesta giornata Serie A 2022/2023, i possibili risultati a sorpresa

I primi punti in Serie A del Monza

Un desolante zero nella casella dei punti raccolti. Il Monza, in queste prime cinque giornate di campionato, ha incassato altrettanti ko ed è ancora alla ricerca del primo storico punto in serie A. La trasferta sul campo del Lecce sembra essere l'occasione giusta per smuovere finalmente la classifica: anche i giallorossi, in questo avvio di torneo, hanno mostrato non poche difficoltà, incassando tre ko e conquistando solamente due pareggi.

L'Udinese che espugna il Mapei Stadium

Un grandissimo momento di forma, quello attraversato dall'Udinese. I friulani sono reduci da tre vittorie consecutive e nell'ultima giornata, alla Dacia Arena, hanno travolto per 4-0 la Roma di Mourinho. I bianconeri andranno adesso a caccia del poker sul campo di un Sassuolo che si presenterà all'appuntamento in piena emergenza nel reparto offensivo.

Il blitz della Fiorentina a Bologna

Clima non certo dei più tranquilli a Bologna. L'inizio di stagione stentato, con appena tre punti raccolti nelle prime cinque giornate, è costato il posto a Sinisa Mihajlovic, esonerato dal club. Una scelta accolta non certo con favore dalla tifoseria, affezionatissima al tecnico serbo. Della situazione tutt'altro che serena è pronta ad approfittarne la Fiorentina, reduce dall'ottima prestazione offerta contro la Juventus.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronostici Serie A, i possibili risultati a sorpresa della sesta giornata

Today è in caricamento