rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie B, finale play-off, Bari - Cagliari: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Ultimo atto della stagione nel campionato cadetto, al San Nicola (sold out da giorni) i pugliesi hanno due risultati su tre per andare in A

Bari-Cagliari, ultimo atto. Si decide il nome della terza squadra di serie B promossa in A, dopo Frosinone e Genoa. Una sfida incerta ed equilibrata, che domani sera si giocherà in un San Nicola sold out da una settimana. Attesa febbrile per le due tifoserie e per le due società. All'andata i sardi si sono fatti rimontare dai pugliesi in pieno recupero con un calcio di rigore di Antenucci (entrato dalla panchina appositamente per calciare dagli undici metri e regalare il pari ai suoi). Dopo l'1 a 1 della Unipol Domus, quindi, si riparte con il Bari che ha due risultati a disposizione per festeggiare. Ma occhio ai regolamenti sulle multiproprietà: la famiglia De Laurentiis, in caso di promozione, dovrebbe vendere il Bari entro il prossimo 20 giugno, pena l'esclusione dei biancorossi dalla prossima serie A. Ovviamente, i tifosi e gli attuali proprietari del club biancorosso sperano in una deroga dalla Figc per poter traghettare il club verso un acquirente in tempi meno stretti.

Ultime

Ranieri in ansia per Nandez e Mancosu: entrambi sono usciti malconci dalla finale d'andata e rischiano il forfait. Tornerà titolare Dossena, al rientro dal turno di squalifica: al suo fianco, al centro della retroguardia, più Obert che Goldaniga. Il Bari di Mignani dovrebbe cambiare poco rispetto alla sfida dell’Unipol Domus: probabile ritorno di capitan Di Cesare al centro della difesa al fianco di Vicari e al posto di Zuzek, possibile chance dal primo minuto per Bellomo sulla trequarti (con Morachioli a partire dalla panchina).

Regolamento

Nella finale play-off di serie B, in caso di parità al 90', viene promossa in Serie A la squadra meglio classificata nella stagione regolare, senza supplementari o rigori. Questi verrebbero disputati solamente nel caso in cui le due squadre abbiano chiuso la stagione con gli stessi punti.

Bari - Cagliari: probabili formazioni

Bari (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Bellomo; Esposito, Cheddira. All. Mignani.
Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Azzi; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Lapadula, Luvumbo. All. Ranieri.

Serie B, finale play-off, Bari - Cagliari: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Bari-Cagliari, gara valida per la finale di ritorno dei play-off di Serie B, in programma domani, domenica 11 giugno, alle ore 20:30 allo stadio San Nicola, sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, oltre che su Sky Sport Calcio e Sky Sport (251), SkyGo e Now. Ma anche da Helbiz, che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma ONEFOOTBALL.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, finale play-off, Bari - Cagliari: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Today è in caricamento