rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Serie B in tv, dove vedere tutte le partite dell'undicesima giornata

Si inizia con l'anticipo tra Cittadella e Cremonese, la capolista ad Ascoli

Cittadella e Cremonese, con la loro ambizione di scalare la classifica e posizionarsi in pianta stabile nella zona promozione, aprono questa sera l'11a giornata di andata con l'anticipo del Tombolato (si ritroveranno contro anche martedì prossimo, a campi invertiti, nei sedicesimi di Coppa Italia). La squadra di Stroppa ha urgenza di rosicchiare punti sulle prime per tornare competitiva in chiave serie A diretta. Anticipo da seguire quindi quello di oggi, ma la giornata prosegue con partite interessanti già domani, sabato 29 ottobre. Ci sarà il botta er risposta a distanza tra Parma e Catanzaro, prima e seconda della classifica, entrambe in trasferta. I calabresi giocano a Como alle 14 e, vincendo, si potrebbero godere qualche ora da regina della B, in attesa che scenda in campo la squadra di Pecchia, alle 16,15 al Del Duca di Ascoli contro i marchigiani, rinfrancati dal successo di Lecco. Debutto in panchina per Zaffaroni con la Feralpisalò: i bresciani ospitano la Reggiana.

Domenica attese le risposte delle altre inseguitrici, Palermo e Venezia, che tallonano le prime due della classe. In siciliani in casa contro il Lecco non vogliono steccare per continuare a salire verso la vetta: è un'occasione da non sprecare. In casa anche Vanoli, che però sfida il Pisa di Aquilani, squadra che non è ancora decollata, ma che gioca un buon calcio e rappresenta al momento una mina vagante del campionato. Il ko nel recupero casalingo contro il Lecco (prima vittoria della matricola lombarda) è una macchia sul percorso dei nerazzurri che il tecnico vuole subito cancellare.

Serie B, 11a giornata: il programma

Venerdì 28 ottobre, ore 20,30
Cittadella - Cremonese
Sabato 29 ottobre, ore 14
Sudtirol - Sampdoria
Spezia - Cosenza
Feralpisalò - Reggiana
Como - Catanzaro
Sabato 29 ottobre, ore 16,15
Ascoli - Parma
Domenica 30 ottobre, ore 16,15
Brescia - Bari
Modena - Ternana
Palermo - Lecco
Venezia - Pisa

Serie B undicesima giornata: dove vedere le partite in diretta tv e in streaming

Tutte le partite del campionato di serie B 2023/2024 saranno visibili in diretta, in tv e in streaming, sulle piattaforme Dazn, Sky e Now Tv. Da questa stagione la serie B non sarà più visibile su Helbiz Live.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B in tv, dove vedere tutte le partite dell'undicesima giornata

Today è in caricamento