rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Serie B, recuperi Brescia-Modena e Pisa-Lecco: dove vedere le partite in diretta tv e in streaming

Si giocano le due partite della prima giornata rinviate in estate in attesa delle sentenze del Consiglio di Stato

Si giocano oggi i primi due recuperi per Brescia e Lecco, in campo rispettivamente in casa contro il Modena e in trasferta a Pisa per disputare le partite della prima giornata, rinviate la scorsa estate aspettando le sentenze del Consiglio di Stato e l'ufficialità dell'ammissione di entrambe al campionato di serie B in corso. Fischio d'inizio per le partite alle ore 18,30.

Al Rigamonti Gastaldello dovrebbe fare turnover, anche se in difesa le scelte sono obbligate dal momento che Cistana e Fares sono out. In mediana Paghera è pronto a tornare titolare rilevando Van de Looi che non ha brillato. Interni di centrocampo saranno poi Bisoli e Bjarnasson, con Dickmann e Galazzi sulle fasce. In attacco Moncini dovrebbe essere favorito su Bianchi per fare coppia con Borrelli. Nel Modena, fiducia alla coppia Zaro-Cauz al centro della difesa. Bianco sulle fasce dovrebbe cambiare con Oukhadda che rientra dalla squalifica e Guiebre sulla sinistra. A centrocampo out Duca e Gargiulo, spazio a Palumbo, Gerli e Magnino. Tremolada insostituibile sulla trequarti, alle spalle di Manconi e Strizzolo recuperati.

Il Pisa, dopo aver battuto il Cittadella, cerca altri tre punti per decollare in classifica contro la matricola fanalino di coda del campionato con un solo punto conquistato finora. Il Lecco di Bonazzoli, dopo aver incassato il sesto ko stagionale in casa contro l'Ascoli, prova a rialzare la testa e rilanciare le sue chance di salvezza. Tra i convocati della formazione lombarda c'è Battistini, dopo il lieve problema di salute che l’ha tenuto ai box con l’Ascoli. Ritorno in lista anche per capitan Luca Giudici, mentre saranno sicuri assenti Luca Marrone e Davide Guglielmotti (contrattura al polpaccio). Ritorna in lista Joshua Tenkorang, fuori per scelta tecnica Eyob Zambataro e Doudou Mangni oltre a Francesco Ardizzone, sempre fuori dalla lista.

Brescia - Modena: probabili formazioni 

BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Papetti, Adorni, Mangraviti; Dickmann, Bisoli, Paghera, Bjarnasson, Galazzi; Moncini, Borrelli. All. Gastaldello.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Cauz, Guiebre; Palumbo, Gerli, Magnino; Tremolada; Manconi, Strizzolo. All. Bianco.

Pisa - Lecco: probabili formazioni

PISA (3-4-2-1): Nicolas; Calabresi, Leverbe, Canestrelli; Arena, Barberis, Veloso, Beruatto; Valoti, Vignato; Moreo. All. Aquilani.
LECCO (3-5-2): Saracco; Battistini, Marrone, Caporale; Guglielmotti, Ionita, Crociata, Galli, Lepore; Di Stefano, Novakovich. All. Bonazzoli.

Brescia - Modena e Pisa - Lecco: dove vedere le partite in diretta tv e in streaming

Brescia - Modena sarà trasmessa oggi, martedì 24 ottobre, alle 18,30 in tv su Sky Sport, canale 254, streaming su Sky Go e NOW, ma anche su DAZN; Pisa - Lecco sarà visibile oggi, martedì 24 ottobre, dalle 18,30 in diretta tv su Sky Sport sul canale 255, live streaming su Sky Go e NOW, ma anche su DAZN.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, recuperi Brescia-Modena e Pisa-Lecco: dove vedere le partite in diretta tv e in streaming

Today è in caricamento