rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Follie / Cina

Ospite scontento sfonda le vetrate dell'hotel con la sua auto e guida all'impazzata nell'atrio

Scene di follia al Jinling Purple Mountain Hotel di Shanghai. Nessuno è rimasto ferito

Un ospite, "deluso" per alcune disavventure occorsegli durante il soggiorno presso la struttura, ha sfondato alla guida della sua autosportiva l'ingresso di un hotel di lusso a Shanghai, in Cina. Ha quindi iniziato a guidare all'impazzata per l'atrio, facendo cadere oggetti e causando danni apparentemente ingenti.

Alcune persone e il personale dell'hotel hanno urlato all'autista di scendere dall'auto, cercando di rompere un finestrino per prendere le chiavi. "Hai idea di cosa hai fatto?" si possono sentire gli stessi gridare in alcuni video che circolano online. "Sei pazzo? Davvero?". Non è chiaro quanti danni materiali siano stati effettivamente arrecati all'hotel, oltre ai vetri rotti e a un pianoforte distrutto. Il quattro stelle Jinling Purple Mountain Hotel offre camere da 100 a 300 dollari a notte.

L'incidente è avvenuto dopo che l'ospite aveva avuto una discussione con il personale dell'hotel per la perdita di un laptop durante il suo soggiorno, secondo i media locali. Il protagonista della vicenda, un uomo di 28 anni, è stato arrestato. Nessuno è rimasto ferito.

2-17

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospite scontento sfonda le vetrate dell'hotel con la sua auto e guida all'impazzata nell'atrio

Today è in caricamento