rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Amici

"Amici 12": il terzo allievo è Emanuele Corvaglia

"Banco immediato" per il giovane cantautore, mentre continuano i casting per la nuova edizione del talent di Maria De Filippi

Continua la fase di casting per “Amici”. Il sito ufficiale del programma di Maria De Filippi ha già pubblicato i nomi dei cantanti e dei ballerini che hanno avuto l’ok dei professori e siederanno sui banchi dell’edizione numero dodici del talent di Canale 5. Per vederli, però, bisognerà aspettare la quarta puntata, in onda sabato 14 dicembre alle 14.

Per adesso, dopo il cantautore Edwyn e il ballerino Niccolò, il terzo allievi di “Amici” è il diciottenne cantautore Emanuele Corvaglia.

Nei provini della puntata, registrata il 4 dicembre, sono passati i ballerini Gianluca Valente, Giovanni Goffredo, Antonio Minini, Cristian Cosentino e Suranna PIeri, esaminati da Luciano Cannito, Alessandra Celentano e Garrison. Mara Maionchi, Grazie De Michele e Rudy Zerbi hanno selezionati i cantanti e promosso Azzurra Del Monte, Thomas Moschen, Roberta Olive, Marianna Serra, Verdiana Zangaro, Carola Rovito, Francesca Iacomoni, Alice Accardi e Mauro Pandolfo.

Amici 12: i primi candidati

Il prossimo appuntamento è per sabato 8 dicembre con la terza puntata del casting di “Amici 12” e con il consueto spazio de “La scimmia”, il talent show di Pietro Valsecchi che, dopo essere stato cancellato dal palinsesto di Italia1, ha trovato ospitalità nel talent di Maria De Filippi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amici 12": il terzo allievo è Emanuele Corvaglia

Today è in caricamento