rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Amici

Amici, Deborah Iurato: "I 150mila euro li do ai miei genitori"

La cantante neovincitrice del talent di Maria De Filippi è già in classifica con il suo primo disco

Ancora non ci crede Deborah Iurato, 22 anni di Ragusa, che la nuova vincitrice di Amici 13 è davvero lei. La cantante provava da anni ad entrare nella famosa scuola di Maria De Filippi e quest'anno non solo ha realizzato il suo sogno, ma è riuscita a vincere in finale con i Dear Jack ed è già in classifica con il suo primo disco che porta il suo nome.

 

"Quello ad Amici è stato un percorso altalenante - ha detto all'Ansa - Ho ricevuto molte critiche, sia nel pomeridiano che nel serale, soprattutto per l'interpretazione dei brani in italiano. Ci sono stati momenti in cui ho pensato di non riuscire ad andare avanti. Ma gli ostacoli vanno superati e io l'ho fatto grazie a chi ha creduto in me e alla mia forza di volontà e alla determinazione".

 

L'affetto e il sostegno della famiglia è stato fondamentale per Deborah che ha deciso di dare i 150mila euro del premio finale proprio ai genitori: "Non era la prima volta che tentavo di partecipare al talent e loro mi sono sempre stati vicino. Qualcosa lo terrò per me e farò un viaggio con il mio fidanzato. E porterò anche Vincenzo (il ballerino arrivato terzo in finale) e la sua Giovanna: gliel'ho promesso. Magari andremo in crociera tutti insieme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Deborah Iurato: "I 150mila euro li do ai miei genitori"

Today è in caricamento