rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Amici

Angelina Mango torna ad Amici, l'emozionato commento di Maria De Filippi. Il video

La vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo è tra gli ospiti della puntata in onda domenica 18 febbraio

In alto il video di Angelina ad Amici

C'era grande attesa per la puntata di Amici in onda oggi domenica 18 febbraio. Il motivo? Gli ospiti, tutti sanremesi e tutti ex Amici. C'è chi partecipò anni fa - come Maninni - e chi, invece, è uscito da poco dalla scuola, come Angelina Mango. Proprio lei è la protagonista di questa notizia. Cos'è accaduto? "La sua canzone è la vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo, ha vinto il premio della sala stampa radio e tv Lucio Dalla, oltre al premio per la miglior composizione musicale. 'La Noia' è la canzone di una donna solista con più streams di sempre nella classifica giornaliera di Spotify.. Angelina". Pubblico in delirio per lei, che entra sorridente, salutando tutti. La conduttrice l'accoglie e la invita a cantare; prima però una frase: “Te li ho fatti in privato, ma te lo dico anche pubblicamente. Tanti complimenti”. Dopo aver salutato Ornella Vanoni, Angelina canta e alla fine ringrazia tutti.

Amici, Maria saluta Mara Venier. Ornella Vanoni senza filtri: "Vedi che succede in Rai?". Il video 

Il messaggio di Alessandra Amoroso per Angelina Mango (e Sangiovanni)

"Fai un respiro", le consiglia la presentatrice. Che poi aggiunge: "A Sanremo c’era un’altra persona.. che ti manda questo, mandiamoil filmato”. Va in onda un video di Alessandra Amoroso: “Ciao Maria e ciao a tutti. Mi dispiace non essere lì, ma avevo promesso alla mia nipotina che sarei venuta qui. Sono corsa qui dopo Sanremo. Complimenti ad Angelina, tanto io e lei ci siamo già dette delle cose dietro le quinte. Faccio anche un grande in bocca al lupo a Sangio (Sangiovanni, ndr). Ciao ragazzi, ci vediamo presto, settimana prossima ci sono anche io”. “Grazie Ale, è una persona bellissima”, dice Angelina.

Sangiovanni non sta bene, lo stop dopo Sanremo: "Non riesco più a fingere"

Quindi Maria De Filippi legge le date del tour di Angelina “Vi aspetto”. Prima di concludere, Ornella Vanoni pone una domanda alla giovane cantante: “Fai quello che vuoi sul palco, lo hai studiato o è naturale in te? Sembra che sei stata sul palco in 10 anni”. “Credo di imparare ogni volta”, risponde lei. Maria conclude così: “Diciamo che ha bruciato le tappe” e la congeda tra gli applausi del pubblico.

Alessandra Amoroso innamorata, le parole sul fidanzato: "Con lui ho scoperto un nuovo modo di amare" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelina Mango torna ad Amici, l'emozionato commento di Maria De Filippi. Il video

Today è in caricamento