rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Amici

Amici 23, "Figura di mer**, lo hanno visto tutti": cos'è accaduto

Ecco cos'è accaduto nello studio di Amici di Maria De Filippi

Volano paroloni nello studio di Amici durante la puntata del talent in onda sabato 23 marzo, la prima della fase del serale. A quasi mezzanotte, si è tenuto un acceso botta e risposta tra due insegnanti: Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, a seguito di uno scontro avvenuto nei giorni scorsi fra Giovanni e Nicholas. I due ballerini, adesso, devono scontrarsi in una prova di danza, insieme a Elena D'Amario. Cos'è accaduto?

Amici 23, c'è subito il primo eliminato: ecco chi è 

Il botta e risposta

Todaro esordisce: "Ci tengo a spiegare che, è vero che Giovanni sa guidare una dama, però nella nostra disciplina (latino-americano, ndr) le prese sono vietate. Cioè, se io prendo la ballerina e la sollevo di due cm dal pavimento con entrambi i piedi, ci squalificano. Quindi è un modo completamente dierso di guidare la dama. [..] Il motivo per il quale Giovanni lo farò è che credo nelle sue possibilità". Lo rompe il silenzio: "Ci credi tantissimo, quando vi siete incontrati addirittura avete detto che farete fare una figuraccia a Nicholas.. lo hanno visto tutti".

Todaro afferma: “Fammi parlare. Vengo dalla danza sportiva, nello sport quando si fa una gara bisogna dare il massimo, poi che vinca il migliore. Tu sei arrivato a dire che se dice determinate cose Giovanni non è un amico, hai detto a Nicholas di stare attento. Ma fatti i fatti tuoi”. Lo si difende: “Non li ho messi contro. Ho detto solamente che forse in questo momento penso che Nicholas sia solo da tanto tempo”. Giovanni commenta: "Ho chiesto scusa, ho detto a Nic che in quel momento ho avuto una reazione istintiva a dire che gli faccio fare una figura di me**a, più che altro perché lui sa benissimo che non è vero. Era solamente un modo brutto per caricarmi”.

Il Serale di Amici, Maria De Filippi esordisce così: "Sei ancora più bello". Con chi ce l'aveva

Maria domanda: “Vi siete chiariti?”. Giovanni risponde: “No ed è giustificato che non gli sia andata giù. Ora non mi parla.. a me dispiace un sacco. Ho sbagliato”. Maria lo rasserena: “Tranquillo, adesso concentrati su quello che dei vare”. Ad ogni modo i due si sono sfidati e ha vinto Nicholas. Dopo di loro Lucia contro Martina (vince Martina). Come andrà a finire la manche? Ma soprattutto, chi sarà eliminato? 

Amici, stasera il serale: a che ora inizia, eliminati e giudici (SPOILER)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 23, "Figura di mer**, lo hanno visto tutti": cos'è accaduto

Today è in caricamento