rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Tv News

Benedetta Parodi passa su Real Time

Dopo l'addio a La7 ("mi calzava sempre meno"), la conduttrice approda sul digitale terrestre per quello che considera il canale perfetto per lei: "Sembro disegnata per Real Time"

Come già annunciato, Benedetta Parodi non figura più nei palinsesti di La7 e il contratto con l'emittente di Urbano Cairo non è stato rinnovato.

Ma la conduttrice e giornalista non sparirà dalla tv: la Parodi infatti è approdata felicemente su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), che ha confermato il suo arrivo assicurando che "sarà protagonista di uno show previsto per l'autunno".

"Real Time è il posto giusto per me e il mio target. Sembro disegnata per Real Time. La7 invece mi calzava sempre meno, prima era un canale con una programmazione più femminile, con il tempo è diventata una rete sempre più maschile, dedicata alla politica, non era più una realtà tanto comoda per me", ha detto la Parodi intervistata dal Corriere della Sera.

Parole che confermano di fatto il fallimento del tentativo di "femminilizzare" La7, avviato con l'ingaggio della stessa Parodi ma anche della sorella Cristina, il cui show pomeridiano sul modello di "Verissimo" è stato chiuso per mancanza di ascolti.

Per l'autunno quindi la più giovane delle sorelle Parodi ha in serbo uno show, "una gara, una cosa diversa da quello che si sono viste finora" e poi "una fascia quotidiano più nello stile 'I menù di Benedetta'". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benedetta Parodi passa su Real Time

Today è in caricamento