rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

Dopo "C'è posta per te", le storie con il lieto fine di questa edizione

Non solo lacrime ma anche tanta gioia e un nuovo inizio per molte persone

Alla fine dell'ultima puntata di C'è posta per te viene sempre mandata in onda una clip di riepilogo della stagione con i momenti più emozionanti, quelli che più hanno fatto discutere e che hanno fatto sognare gli spettatori. Ma la clip è anche l'occasione per scoprire come sono andate a finire alcune delle relazioni che sono rinate grazie al programma.

La storia di Christian

Prima di C'è Posta per te, Christian e il padre si era incontrati unicamente quando il ragazzino aveva 13 anni. Poi, quest'ultimo ha deciso di sparire perché "mi sono accorto che per lui provavo solo indifferenza e delusione". Quando la mamma di Christian è rimasta incinta, l'uomo non era infatti pronto ad assumersi le sue responsabilità, ma una volta diventato padre per la seconda volta ha compreso i suoi errori. Ha scritto al programma per cercare di costruire un rapporto con il figlio e solo grazie a Maria, che ha convinto il 19enne ad aprire la busta, se adesso i due si frequentano. 

Il padre ha inviato un videomessaggio alla redazione del programma in cui racconta: "Il nostro rapporto si è trasformato ci stiamo conoscendo e cerchiamo di recuperare il tempo perduto".

C'è Posta per Te, tutti pazzi per Christian: chi è nella vita reale, il profilo Instagram

Chiara, Simone e l'evirazione

Simone aveva contattato C'è posta per te per cercare di farsi perdonare dalla moglie dopo l'ennesimo tradimento. Apparentemente una coppia felice, con bambini e progetti comuni, ma sotto i sorrisi venivano nascosti i numerosi tradimenti di Simone. Chiara tutte le volte lo perdonava perché follemente innamorata, ma l'ultimo episodio è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Simone questo lo aveva capito e per questo aveva chiesto l'aiuto di Maria e di una psicoterapeuta. Alla fine Chiara apre la busta e i due si scambiano un lungo abbraccio. 

Prima di salutarsi Maria ricorda a Chiara: "Stasera lo fai tornare, domani vedi se lo vuoi mandare via e in caso lo cacci". "Maria vuoi venire a casa con noi?" aveva scherzato la moglie e a quel punto la conduttrice esclamò: "Guarda che c'è sempre un'altra soluzione che è l'evirazione, me lo hai detto anche tu".

Insieme hanno invitato un videomessaggio dove sono felici e raggianti: "Dopo un mese siamo a casa. Con Simone siamo uniti e felici ma per te, Maria, l'invito a casa nostra è sempre valido".

C’è posta per te, Chiara perdona Simone dopo i numerosi tradimenti: "C'è sempre l'evirazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo "C'è posta per te", le storie con il lieto fine di questa edizione

Today è in caricamento