rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Caterina Balivo, in diretta tv il messaggio per Marco Carta assolto dall'accusa di furto

La conduttrice ha espresso tutta la sua solidarietà verso il cantante assolto dall'accusa di aver rubato sei magliette dalla Rinascente di Milano

Marco Carta è stato assolto dall’accusa di aver rubato sei magliette del valore di 1200 euro dalla Rinascente di Milano lo scorso 31 maggio. “Per non aver commesso il fatto” è la formula di assoluzione usata dal giudice Stefano Caramellino che ha messo una volta per tutte la parola fine a un incubo durato mesi.

La sentenza è stata accolta con entusiasmo dal cantante che non era presente in aula ed è scoppiato a piangere al telefono con i suoi legali, affidando poi a Instagram il suo pensiero sulla felicità della notizia. “Non ho mai smesso di credere. È come se oggi mi svegliassi da un brutto sogno. Perché è questo che rimane, solo un brutto ricordo in via d’estinzione”, ha scritto Marco Carta, al quale, in diretta su Rai Uno, è arrivato il messaggio di Caterina Balivo durante il suo programma ‘Vieni da me’.

Marco Carta assolto, il messaggio di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’

La notizia dell’assoluzione di Marco Carta si è diffusa in brevissimo tempo e Caterina Balivo, che già aveva preso posizione rispetto alla situazione all’indomani della notizia del furto, ha ribadito tutto il suo sostegno all’amico: “Ho sempre creduto in te”, ha affermato la conduttrice dopo aver appreso in diretta la sentenza: “Facciamo il tifo per te”.  

Caterina Balivo aveva difeso pubblicamente Marco Carta dagli insulti che aveva ricevuto dopo la notizia del presunto furto: “Deridere no”, aveva chiaramente affermato in un post la conduttrice a cui lo stesso cantante, adesso, ha rivolto il suo “ti voglio bene” in risposta agli applausi virtuali con cui lei ha commentato il suo post di ringraziamento.

marco-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo, in diretta tv il messaggio per Marco Carta assolto dall'accusa di furto

Today è in caricamento