rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Marco Della Noce torna a Zelig

Il capo meccanico di Maranello di nuovo sul palco dopo la crisi e le notti in auto

Bentornato Oriano Ferrari. Il capo meccanico di Maranello, alias Marco Della Noce, torna a Zelig per una serata speciale.

Appuntamento venerdì 10 novembre allo Zelig di viale Monza, a Milano, dove Della Noce si racconta e attraverso il linguaggio dei suoi personaggi ripercorre venticinque anni di vita dopo le difficoltà incontrate nell'ultimo periodo - la perdita della casa e del lavoro dopo la separazione da sua moglie - e l'affetto riscoperto del pubblico.

Ad annunciare il ritorno sul palco del comico, era stato Claudio Bisio a ottobre. Dopo essere venuti a conoscenza della situazione precaria dell'ex comico - ridotto ormai sul lastrico - diversi ex colleghi si erano attivati per dargli una mano. "Lo riporteremo sul palco", aveva annunciato Bisio. E così è stato. 

Sul palco oltre a impersonare il celebre "meccanico" della Rossa, venerdì 10 novembre, il comico si calerà anche nei panni di altri personaggi, entrando e uscendo dal mondo e dalla vita delle sue creature, attraverso un gesto o un dettaglio, sia questo un gilet o un passamontagna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Della Noce torna a Zelig

Today è in caricamento